----- Original Message -----
From: "freefred" <[EMAIL PROTECTED]>

> Devo premettere che alla fine non li uso, per il Seti uso il plugin del
> gkrellm, quindi so darti info solo molto generali.

Tutto sommanto anche io no li uso molto, ma ogni tanto mi piace fare un po'
di statistiche.
Cos'è il pluing in di cui parli e dove troverei maggiori info  a riguardo?

> Se li cerchi a freshmeat comunque trovi anche le versioni in rpm.

Si ho visto che ci sono anche gli rpm per mdk
Ma siccome sulla home del programmino è scritto a chiare lettere che i
possessori della Mandrake  9.0 devono ricompilare i sorgenti...
Comunque nel frattempo ho tagliato la testa al toro e ho cancellato tutto
quello che avevo fatto in precedenza, e ho ripetuto tutto da capo
configure - make - make install ed è andato tutto liscio, anche se ha
tritato codici per una mezzoretta non mi ha dato errori.
Però
I files sonon stati intallati in
/usr/local/kde/bin
/usr/local/kde/share/applnk
/usr/local/kde/share/apps
/usr/local/kde/share/docs
/usr/local/kde/share/icons
/usr/local/kde/share/locale

Mentre penso che andassero installati in
/bin
/usr/share/applnk
/usr/share/apps
/usr/share/docs
/usr/share/icons
/usr/share/locale

dove ho sbagliato?
mi sa che ho dimenticato qualche parametro da qualche parte

Una domanda, ma se make install installa il programma, se un domani volessi
togliero o eliminarlo  per mettere una versione nuova come faccio.
Make uninstall?
ma mi devo tenere dir e subdir creati nella compilazione e sorgenti inclusi?

A proposito di tempi di completamento delle workunit, ad occhio e croce mi
sa che ci mette quanto ci mette con win, ovviamente col client testuale x
win, ma sperimenterò più scientificamente.

> Io personalmente lo sconsiglio

Anche per redhat, che non è la distro dalla quale deriva la mandrake?

> Come regola generale comunque per redirigere lo standard output si usa il
> segno ">".

Lo stesso sistema che usavo ai tempi del dos.
Così ho un bel file di testo e da li attingo ciò che mi serve.

> Da un precedente messaggio.......

> Incomincio a dubitare che troveranno mai qualcosa, ma > gli sono
affezionato:-)

La ricerca è dura e a volte noiosa.
Se cerchi qualcosa di "più concreto" ci sono anche vari altri progetti tra
cui il Cancer Projet delle United Devices, che ultimamente ha ampliato anche
la ricerca a tossine e batteri come l'antrace.
Cosa molto bella ti danno la possibilità di non partecipare a tutte le
ricerche, ma solo a quelle che vuoi tu.

Grazie ancora

    Bye

        Alessandro