On Saturday 01 March 2003 1:01 am, Alessandro Piaser wrote about [newbie-it]
[EMAIL PROTECTED]: prestazioni e programmi correlati:

> Le difficolta che avevo incontrato erano la configurazione di Setilog in
> automatico che poi fa partire il seti vero e proprio (come nel windows), e
> Ksetispy, però distribuito in forma sorgente e per me sono cavoli perchè
> sono alcora più che all'inizio con linux.

mh, da dove li prendi?
perche' mi sembra che di entrambi ci siano anche degli rpm.
(uno e' un .i386 ma va bene lo stesso)

se avevi trovato difficolta' a lanciare il setilog come demone,
nella doc c'e' scritto di lanciarlo con l'opzione -a (automatic mode)

potresti metterlo (forse ci sono soluzioni migliori) nell'
/etc/rc.local

SETILog -a

cosi' ad ogni avvio ti partira' in automatico come demone

> Avevo tentato comunque la compilazione che si è tradotta in circa 200Mb di
> programmi installati su disco, compilatore c e compagnia, ma alla fine si è
> verificato un errore nella compilazione... e dato che non ci capisco un
> tubo ho accantonato il tutto, ma ora mi viene voglia di riprovarci, se
> qualcuno mi da una mano...

Ahem, per il futuro, dovresti essere piu' preciso nel descrivere l'errore
in compilazione.
Spesso sono molto esplicativi.

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a