----- Original Message -----
> Freefred

Riguardo alla compilazione del Ksetispy...
ho risolto il problema dell'installazione l'errore era nei parametri del
configure quello esatto è
configure --prefix=/usr
Anche se non ho ben capito la differenza tra questo e il solo configure,
anche perchè prima veniva lo stesso installato nella dir /usr/share/....

Ora che ho tutto a posto potrei farmi l'rpm?
Ho visto che nei CD mandrake c'è l'rpmbuild
Qualcuno che abbia provato saprebbe spiegarmi semplicemente come si fa e di
cosa ho bisogno?

> Eh ma credo di mantenermi appositamente sul frivolo.
> Temo sempre (ma non ne so abbastanza) la paranoia
> di dare il tempo del mio pc a una casa farmaceutica, che poi vendera'
> la cura trovata a chi vorra' e a un prezzo esorbitante.

Questo però se andiamo a vedere vale per ogni scoperta scientifica, che può
cadere sotto brevetto, diciamo che questo timore non solo tuo del resto è il
prezzo da pagare nella speranza di una cura, la cosa che mi da fiducia è il
fatto che dietro ci sia l'università di Oxford se non ricordo male.

> Insomma, se dovessi lasciare il seti, anche se fino a pochi mesi fa
> non c'era ancora il client per linux, credo che passero'
> al craccaggio dell' XBox:-)

Se ti riferisci a XLinBox ho letto che c'è già qualcuno che fa girare linux
sulla scatola di Bill

Bye

    Alessandro

Rispondere a