----- Original Message -----
From: "freefred" <[EMAIL PROTECTED]>

> cioe' l'hai installato da sorgenti e vuoi farti l'rpm?
> mh, perche'?:-)

Per il semplice fatto che sono alla ricerca di spazio e pensavo di eliminare
i circa 200Mb tra compilatore e cose varie che ho dovuto installare per
creare il ksetispy, e anche perchč non penso di mettermi ad installare (per
il momento) programmi da sorgenti.
Ho gią tante cose da capire su come funziona linux.

> Comunque c'e' una procedura e dei files fondamentali,
> come lo .spec, per fare .rpm da un .tar.gz
> Forse su freshmeat ci sono ormai tools che facilitano la > creazione di
rpm,

Un'altra avventura a quanto vedo..

> Si' ma le ricerche anche universitarie direi siano (niente di male, anzi
e'
> fondamentale) sponsorizzate direttamente o meno dalle case farmaceutiche.
> Ma a livello generale hai ragione.

Considerando il fatto che in pratica da quando hanno inventato il baratto,
nascono le fondamenta su cui si basa la nostra societą: il $ (leggi soldo) e
tutto gravita intorno ad esso... ti capisco perfettamente e anche tu hai
ragione.
Ma di qualcuno bisogna fidarsi, speriamo che soltanto sia una persona
giusta.

> No, era (perche' ora al sito non ci arrivo, quindi cerchero' di ricordare)
> un progetto di calcolo distribuito per craccare la chiave da 2048
dell'Xbox
> direi, per farne quindi un pc su cui installare tutto quello che si
voleva.

L'articolo di cui ti dicevo hanno fatto proprio questo e hanno assegnato un
premio di 250.000$ se non ricordo male perchč č necessario modificare
fisicamente la consolle, altri 250.000$ saranno assegnati quando il tutto
funzionerą senza modifiche hardware.

> Ma hanno avuto molti problemi legali credo.

Quelli non mancano mai, ma sempre da quel che ho letto per l'utente o
acquirente che dir si voglia comporta il decadimento della garanzia.
Chissą come mai Bill non garantisce? sarą il suo software bacato che
funziona una volta sola o l'hardware di scarsa qualitą. Perdonate la
cattiveria...
ma č ora che il pinguino surgeli Bill

Bye

    Alessandro