On Sunday 09 March 2003 8:47 pm, Alessandro Piaser wrote about Re: [newbie-it]
[EMAIL PROTECTED]: prestazioni e programmi correlati:

cioe' l'hai installato da sorgenti e vuoi farti l'rpm?
mh, perche'?:-)
Comunque c'e' una procedura e dei files fondamentali,
come lo .spec, per fare .rpm da un .tar.gz
Forse su freshmeat ci sono ormai tools che facilitano la creazione di rpm,
puoi partire da questo articolo:
http://www.pluto.linux.it/journal/pj9806/rpm.html
ma se leggi l'inglese troverai un sacco di informazioni
(a partire da quelle della Red Hat)

In effetti  pero' non l'ho mai fatto.

> Questo però se andiamo a vedere vale per ogni scoperta scientifica, che può
> cadere sotto brevetto, diciamo che questo timore non solo tuo del resto è
> il prezzo da pagare nella speranza di una cura, la cosa che mi da fiducia è
> il fatto che dietro ci sia l'università di Oxford se non ricordo male.

Si' ma le ricerche anche universitarie direi siano (niente di male, anzi e'
fondamentale) sponsorizzate direttamente o meno dalle case farmaceutiche.
Ma a livello generale hai ragione.

> Se ti riferisci a XLinBox ho letto che c'è già qualcuno che fa girare linux
> sulla scatola di Bill

No, era (perche' ora al sito non ci arrivo, quindi cerchero' di ricordare)
un progetto di calcolo distribuito per craccare la chiave da 2048 dell'Xbox
direi, per farne quindi un pc su cui installare tutto quello che si voleva.
Ma hanno avuto molti problemi legali credo.
Il sito era comunque questo:

http://www.theneoproject.com/

bye
--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a