* Arwan - ha scritto:

> La mail deve venire colorata sia se si tratta di una risposta a una
> tua mail in privato, sia se la risposta viene mandata in una ML.

Si ma come avrai già letto nella mia risposta diretta purtroppo funziona
una volta sola, aperto il messaggio ritorna poi con lo stesso colore degli
altri messaggi non a me indirizzati, come se il colore impostato in .muttrc
venisse ignorato.

> Davvero?

Prima avevi inwind.it, poi inventato.it e ora VecchioStregone.it
sarà l'ultimo ? Non penso.

> ... ho rimandato tutto a dopo le ferie, cioe' fra un mese. ;-)
> Da domani le mail arriveranno alla mia casella, ma non le leggero'
> fino a fine agosto (salvo capatine a cosultare pc pubblici).

Chi può ...

> Bella cosa, mi spiegherai ;-)

Quando vuoi.

Ciao, Giuseppe.