Deve aver avuto molto sonno, perche' il venerdì 25 luglio 2003, alle 13:56, Giuseppe
Ferruzzi ha scritto:

> Ho subito pensato allora che semmai funzionasse comunque tutti i vecchi messaggi
> a me inviati non potranno per il momento beneficiare di questa nuova funzionalità
> dato che riportano nella identificazione un hostname differente,

Infatti, e' cosi'.

> tuttavia la tua
> risposta sarà per me il test

OK, allora ti rispondo ;-)

> di questo comando che ho appena inserito in quanto
> non ho ancora un verifica sul campo, ti pregherei pertanto di inviarmi due
> risposte una normalmente tramite newbie e l'altra diretta.

La mail deve venire colorata sia se si tratta di una risposta a una
tua mail in privato, sia se la risposta viene mandata in una ML.

> Nel frattempo voglio fare delle prove in locale per  capire se devo
> intervenire su qualche altro header. Ho però visto che tu hai cambiato diverse
> volte il tuo hostname prima di arrivare a quello attuale di VecchioStregone,

Davvero? Da quando ho mutt ho cambiato solo da quello di default a
questo; prima non ne ho idea: volevo cambiare l'hostname generale di
tutto il pc e ho fatto varie prove, ma c'era sembra qualcosa che
sballava i miei piani.

> e conoscendo la tua proverbiale pignoleria sicuramente avrai  risolto questo
> problema.

No, l'ho rimandato per il principio die "piccoli passi". Se ti
riverivi all'hostname. Per quello della colorazione delle mail in
risposta, invece, ho applicato la stringa di syd ed e' andato tutto a
puntino.

> Un'ultima cosa, quando tu rispondi a un messaggio e ti si apre vim, hai
> problemi di posizionamento del cursore se il numero delle righe occupate
> dagli headers sono maggiori di quelle previste nel settaggio dell'editor ?

Yes, ma al massimo sballo di una riga. Piu' che questo, mi da'
fastidio l'uso dei colori: c'e' un celestino che non riesco a vedere,
e se cambio il colore dello sfondo poi non vedo piu' il blu. Ma ho
rimandato tutto a dopo le ferie, cioe' fra un mese. ;-)
Da domani le mail arriveranno alla mia casella, ma non le leggero'
fino a fine agosto (salvo capatine a cosultare pc pubblici).

Bella cosa, mi spiegherai ;-)

Arwan
--
 "There's so many different worlds