Deve aver avuto molto sonno, perche' il lunedė 21 luglio 2003, alle 23:39, Giuseppe
Ferruzzi ha scritto:

> Qui intendi che individui, fra migliaia di messaggi, a colori i messaggi
> nell'indice relativi alle sole risposte a te indirizzate ? Se č cosė č
> interessante.

Yeeeessss... uno dei trucchi di syd. In muttrc le righe da modificare
sono:

color index      red            black  "~N ~x\"VecchioStregone\.it""
color index      yellow         black  "~O ~x\"VecchioStregone\.it""

Ovviamente pero' devi settare l'hostneme in modo che sia
siglificativo, perche' il filtro si basa su quello (nel mio caso il
VecchioStregone) e che abbia un'estensione tipo .it .net .com o simili.

> Ultimamente sono un po' svogliato  ;)  quale comando hai inserito in
> .muttrc per ottenere questo effetto ? A proposito tu li vedi a colori
> gli smileys ?

Mmmm... mi pare di no... pero' non dovrebbe essere difficile da fare,
se ho capito come funzia muttrc... dimmi, dimmi!

> Un'altra cosa ancora, sono alla ricerca della espressione in .muttrc che
> permette di cambiare ad una risposta l'oggetto alla mail, ma allo stessso
> tempo il vecchio oggetto non viene cancellato come sembra ma viene inserito
> in automatico di seguito al nuovo con la scritta era: il vecchio messaggio.
> Hai trovato niente in merito ? So che č un comando reply_regexp modificato
> da quello attuale che utilizziamo.

Uh... no... di solito faccio a manina. Se trovi dimmi. Piuttosto, ho
trovato come utilizzare una mail in reply e farla apparire come nuovo
thread... basta cancellare la riga in-reply to:
Ah, ora ne approfitto io: sai come fare le ricerche? n cerca una
parola all'interno di una mail, ma se dovessi cercare la stessa
parola tra piu' mail, o addirittura tra piu' dir?

Alla prossima scoperta ;-)

Arwan
--
 "There's so many different worlds