Deve aver avuto molto sonno, perche' il venerdì 25 luglio 2003, alle 23:53, Giuseppe
Ferruzzi ha scritto:

> Si ma come avrai già letto nella mia risposta diretta purtroppo funziona
> una volta sola, aperto il messaggio ritorna poi con lo stesso colore degli
> altri messaggi non a me indirizzati, come se il colore impostato in .muttrc
> venisse ignorato.

No, no... a me restano colorate sempre (ma hai mai provato a
evidenziare le tue mail giocando con i punteggi? C'e' anceh quel modo
li'...). Tornando a noi: ripeto le righe che ho modificato in
.muttrc, perche' le ho ritoccate rispetto a quelle che mi passo' syd.

color index      red            black  "~N ~x\"VecchioStregone\.it""
# questo mette in rosso tutti i messaggi nuovi in risposta ai miei
color index      yellow         black  "~O ~x\"VecchioStregone\.it""
# questo mette in giallo tutti i messaggi vecchi in risposta ai miei
color index      brightred      black  "~x\"VecchioStregone\.it""
# questo mette praticamente in rosso tutti i messaggi in risposta ai
# miei che non hanno flag

> Prima avevi inwind.it, poi inventato.it e ora VecchioStregone.it
> sarà l'ultimo ? Non penso.

Inwind e' quello che usavo con kmail, inventato quello di mutt...
quando ancora non sapevo che l'hostname apparisse in posta ;-)
(Volevo dire "quando ancora non sapevo cosa fosse l'hostname", ma non
sono sicura di saperlo nemmeno ora)

> Chi può ...

;-)))

> Quando vuoi.

Al mio ritorno, dopo l'inevitabile lista di "cose urgenti"

Arwan
--
 "There's so many different worlds
 So many different suns