il Monday 20 October 2003 22:41, NIC ha scritto riguardo a Re: [newbie-it]
Mplayer

>Che pacchetti hai installato con i cd della MDK 9.1?
>CIAO
>NIC

Io approfondirei perchè con Xine ci vedo "tutto" e anche di più. Ero tentato
di scaricare Mplayer quando ho visto che il mozplugger lo richiedeva ma
sbattendomene e modificando il mozplugger (che mi sembra scritto im maniera
tale da far adorare Mplayer ed odiare Xine) ora anche Mozilla interagisce
decentemente con quel mostro di Xine (non esteticamente :-) ).

Ciao, Ge

Rispondere a