Hello Antonluigi

On 21-Ott-03, you wrote:

> ma per quale problema?

Dopo un po' di tempo i problemi principalmente sono:
1) il pc diventa lentissimo (tipo 7-8 minuti per aprire OpenOffice.org)
2)Xmms non funziona se lo lancio dalla barra di kde, ma devo lanciarlo da
terminale
3)konqueror crasha praticamente ogni giorno, soprattutto quando entro nella
partizione mnt/win

Tutto questo non succede subito, cioè dopo aver reinstallato la mdk9.0
originale, ma dopo che aggiungo qualche programma.

Rispondo anche a Michele (emmepielle):

> ma che sta scritto in una ricetta medica? ( te l'ha ordinato il medico )
:-)

 se tu hai pazienza di aspettare 7-8 minuti per aprire un programma, sei
bravo, io ho preso il pc per velocizzare certe cose, non per rallentarle

> se non ricordo male java e flash non sono certo contenuti in mdk 9.0...
forse avrai una versione "custom"? :-)

mmmm, se i miei ricordi scolastici di italiano non mi ingannano il termine
"oltre" significa "al di là", "ulteriormente", "in aggiunta"

>Forse dovresti imparare anche l'Italiano...
#http://www.nvidia.it/docs/IO/8066/README_Linux_4496_it.txt#

tnx per il link

ops, volevo dire: grazie per l'indirizzo informatico

> --- Mauro <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: > Salve,

Mauro

Rispondere a