Salve,
ho installato già da quasi 1 anno cirka la mdk 9.0, ma nn posso dire di
esserne soddisfatto, perkè pratikamente una volta al mese devo reinstallare
( e a volte riformatare l'hd ) l'OS.
Non sono uno smanettone, per cui nn installo troppi programmi.
Le mie installazioni, oltre i programmi standard contenuti nei CD della mdk,
sono: java, flash, wine, donkey, lame, mp3info, e le varie dipendenze.
Inoltre personalizzo kde in modo molto leggero (2-3 personalizzazioni).
Ciò nonostante il pc diventa sempre + lento, e va in crash spesso.
Il mio hw è: duron 1300
skeda video geforce2mx (a proposito, per installare i driver devo leggermi
80 pagine in inglese???????)
skeda audio ensoniq1370
masterizzatore SCSI traxdata cdr4120
lettore CD hitachi cdr7930
skeda ethernet d-link dfe538tx
stampante canon bjc4300
scanner mustek 1200  ub plus (ma harddrake lo rokonosce kome trust flat scan
usb 19200, sarà per questo ke nn funziona?[sono kostretto a usare winzozz
solo per lo scanner])
mouse typo ps/2 kon rotellina

Insomma, la domanda è questa: è normale dover reinstallare ogni mese?
tnx
mau

Rispondere a