Io non riesco a capire perchè si sta alzando un polverone per una questione inutile. Libero dice che per poter leggere la posta di Libero, Iol, Inwind o Blu, bisogna collegarsi ad un suo pop o tramite webmail, tutto quà. I clienti di Libero, hanno sottoscritto un contratto (gratuito) nel quale il provider si riservava la possibilità di modificare in qualsiasi momento le condizioni del servizio. Sono sicuro che la cosa non si limiterà soltanto a Libero, ma sarà una politica che adotteranno tutti gli altri, ma questo non è un problema. Se non mi collego tramite pop di Libero, vuol dire che non userò più la sua posta, ma quella del mio provider.