Salve a tutti,

si parlava di trust: volevo una bella flat ADSL, ma TIN, TELECOM,
LIBERO-INFOSTRADA, TSCALI offrono vari e diversificati contratti che, stando alle mie esigenze, mi portano a spendere sempre una cifra tra 40 e 45 euro mensili, visto che sono un utente medio, visto che la spesa è sempre la stessa almeno esistesse un metodo per sapere prima se la banda che ti promettono e vera oppure ... se non è un trust questo.

Questione contratti, una volta avevo una spazio gratuito con un provider inglese, un bel giorno mi trovo un pop up sulla prima pagina, gli scrivo per chiederne conto.
Mi rispondono che è la nuova politica aziendale.
Vado a rileggermi il contratto e gli rispondo che non esisteva clausola che prevedesse la presenza di pop-up, e che se non avessero provveduto a rimuoverlo avrei contattato personalmente un avvocato (io... ma vi figurate se mi mettevo a contattare uno studio legale in inghilterra).

Conclusione: e-mail di scuse dalla direzione e e pop up rimosso, GOD SAVE THE QUEEN, so' ingles'

Ciao
Alfredo

Rispondere a