Alle 18:40, lunedì 27 ottobre 2003, alfredo ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> si parlava di trust: volevo una bella flat ADSL, ma TIN, TELECOM,
> LIBERO-INFOSTRADA, TSCALI offrono vari e diversificati contratti che,
> stando alle mie esigenze, mi portano a spendere sempre una cifra tra 40
> e 45 euro mensili, visto che sono un utente medio, visto che la spesa è
> sempre la stessa almeno esistesse un metodo per sapere prima se la banda
> che ti promettono e vera oppure ... se non è un trust questo.

Da un punto di vista amministrativo sono da eliminare dalla faccia della terra
:-|
Qualsiasi problemino non si risolve prima di mesi e mesi.
Comunque, economicamente, non mi trovo male con ADSL-ligth+CanoneZero
di Infostrada: 25 euro di ADSL - 14 di canone Telecom + al massimo 15 di
connessione ti portano ad avere l'ADSL con una spesa tra 11 e 26 euro/mese
in più rispetto alla normale utenza Telecom.
La velocità all'inizio faceva veramente schifo, da un po' è molto migliorata.
I numeri che danno si riferiscono, come anche per gli altri operatori, alla
velocità massima: sulla linea per la centralina stai lavorando solo tu,
il server dall'altra parte è libero, non ci sono nodi intasati lungo la rete,
Tra quelli che ho sentito, l'unico che dava garanzie serie era Mclink
che assicura che su una linea non mettono più di tot utenti

Dopo questa cavolata della chiusura dei POP (anche se non mi tocca
direttamente) pensavo di passare a Tiscali. Ha di buono che puoi telefonare
overIP e che ti dà un numero di FAX . Peccato che debba aspettare i
termini contrattuali :-(

ciao, andrea

Rispondere a