On 19 Oct 2003 at 17:23, miKe wrote:

Ciao Mike e grazie per l'interessamento...

> 1 avvia da cd
> modalità rescue
> arrivi ad una shell minimale
>
> 2 lanci fdisk /dev/hda
> leggi un pò le opzioni
>
> 3 quindi rimuovi tutte le partizioni e
> salva la nuova tabella delle partizioni
>
> (se hai partizioni con Win$  non rimuoverle ed esegui anche i punti
 4 e
> 5)

Niente partizioni con W98

> 4 riavvia con floppino di win98
> 5 lancia fdisk /mbr
>
> 6 riavvia
>
> a questo punto ricomincia l'installazione

purtroppo la tua guida passo-passo no ha dato esito positivo ...
continua a segnalarmi sempre lo stesso warning ed a bloccarsi sempre
allo stesso punto...
Altri suggerimenti???

Ah! Dimenticavo che se invece provo ad installare di nuovo w98
funziona :-((

Ciao by Mimmo

Rispondere a