Ciao a tutti.

Come spiego nell'oggetto, sto buttando il sangue...

Dunque, ieri ho scaricato i benedetti driver nvidia per la mia geforce 400 MX.
Tutto bene, tranne per il fatto che voleva una versione di XFree almeno 4.0, mentre il avevo la 3.vattelapesca che esce con la distro di Mandrake 9.1

Mi vado a scaricare tutti i pacchetti della 4.30 da xfree86.org, verificando come chiedono loro il tipo di sistema da me usato e scaricando dalla dir ftp corrispondente, installo partendo in modalità testuale l'XFree86, da root, e da qui in poi sono iniziati i problemi.

Prima mi freezava completamente la schermata grafica di boot, poi, dopo aver messo il driver vesa nel file di configurazione, mi dava la schermata grafica di boot ma mi bloccava la tastiera dopo due o tre caratteri della password inserita.

Ora sono arrivato al punto che mi fa inserire correttamente la password, ma quando clicco su login mi da schermo nero, e poi mi carica di nuovo la schermata di boot...

Sono nel buio più totale, chi mi dà qualche suggerimento su dove andare a sbattere la testa, oltre che nel muro?

Nevermind dall'account sotto Win$

Rispondere a