Grazie!
Il mer 18 nov 2020, 00:37 Martin Koppenhoefer ha
scritto:
>
>
> Am Di., 17. Nov. 2020 um 17:06 Uhr schrieb Andreas Lattmann <
> andreaenzolattm...@gmail.com>:
>
>> >(ho trovato un app wikimedia che aiuta a
>> caricare la foto in commons e a trov
>(ho trovato un app wikimedia che aiuta a
caricare la foto in commons e a trovare poi il link per OSM)
Quale applicazione è?
Sarei interessato.
Grazie
Andreas
Il mar 17 nov 2020, 15:46 Martin Koppenhoefer ha
scritto:
> Premetto che qualche mese fa ho cominciato a fare foto di fontane e
>
Scusami, quando calcoli un percorso puoi cliccare sulla strada che vuoi
"evitare" e poi clicchi su evita strada. Funziona anche senza calcolare il
percorso.
Nella mappa risulterà il simbolo dei lavori in corso.
Ciao
Andreas
Il mer 11 nov 2020, 09:50 Martin Koppenhoefer ha
scritto:
>
>
> sent
Ok, dico la mia la Treccani non è verità assoluta. Portare le fonti si, ma
come definire se una fonte è più attendibile di un altra?
Personalmente ho trovato errori sulla Treccani (secondo altre fonti
attendibilissime).
È un po' il cane che si morde la coda...
Ciao
Il ven 2 ott 2020, 10:28
Buongiorno,
c'è qualcuno che ha un pc sottomano per verificare i 3 edit del seguente
utente?
https://www.openstreetmap.org/user/Cortina%20Marketing
Da una prima occhiata ha aggiunto in una relazione anche la seggiovia o
quello che è.
Grazie
Andreas
Sfrutti gli rss?
Se sì, puoi usare il bot di Delta Chat (non devi installare nulla) basta
inviare una mail di testo a questo indirizzo: simple...@systemli.org
con scritto /feed_sub https://urldelfeed
Così ti arriva direttamente nella tua e-mail tutti gli aggiornamenti.
Per altre funzioni del bot
>Casualmente ho scoperto il sito di Alert.it:
>https://www.it-alert.it.
Spero che utilizzino formati aperti e che ci sia la possibilità di
"elaborare i dati" (se li forniscono in qualche maniera).
Qualcuno sa se e dove si potranno reperire i dati?
Sarebbe bello realizzare un bot per Delta Chat
Grazie mille a tutti.
Provvedo alla correzione.
--
樂
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Scusate ancora, mi potete dare un parere? Come mi devo comportare con i nomi
dialettali quando sulla CTR sono riportati anche quelli in italiano?
Per rispetto della comunità locale dovrei mettere in name tutti i nomi in
dialetto ed in name:it=* quelli in italiano?
L'utente mi ha scritto
Ti ringrazio Lorenzo, ottima informazione.
Mi dispiace che se la sia presa l'utente in questione, se ho fatto una modifica
è solo in buonafede.
Aspetto che mi indichi il changeset e provvedo alla modifica.
Ringrazio tutti quanti per le informaziini temoestive che mi avete dato.
Ciao
Andreas
--
il nome ufficiale del luogo se la CTR è sbagliata?
Il 4 marzo 2020 17:48:30 CET, solitone ha scritto:
>
>
>> On 4 Mar 2020, at 17:46, Andreas Lattmann
>wrote:
>>
>> se una località ha il solo nome dialettale, è corretto che nel name
>non ci va nulla e si mette in
Buongiorno,
se una località ha il solo nome dialettale, è corretto che nel name non ci va
nulla e si mette in loc_name?
Spero di essere stato chiaro
Andreas
--
樂
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
>Mi sembra questo il tag per un >commercialista, è questo il
>confartigianato?
Be, è il servizio principale che offrono: contabilità, paghe, fattura
elettronica ecc.
Poi in linea molto teorica...
>Pensavo fosse un’associazione di / >rappresentante
>degli interessi degli artigiani?
Dovrebbero
Io l'ho iseriti così:
building=office
office=accountant
opening_hours=Mo-Fr 08:30-12:30, 14:00-18:00
Ora che guardo ma non ricordo di averlo inserito c'è anche
amenity=accountant
Probabilmente ridondante.
樂
Il 11 febbraio 2020 09:39:15 CET, Matteo Zaffonato ha
scritto:
>Ciao a tutti,
Concordo.
Il 10 febbraio 2020 21:21:08 CET, Alfredo Gattai ha
scritto:
>Ciao lista,
>
>scusate in anticipo per la lungaggine ma e' necessaria.
>
>Da piu' parti vedo spuntare fuori l'argomento su dove porre il limite
>di
>una route=hiking rispetto ad una via ferrrata o peggio una via
>Direi che è sottointeso ma c'è anche il tag cycleway=opposite che
>potresti mettere per chiarezza.
>https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:cycleway%3Dopposite
>
> Se ci fosse un percorso dedicato in contromano invece dovrebbe essere
>specificato con cycleway=opposite_lane o
eno...
>>> Ma non credo si possa (legalmente) chiedere il pagamento per passare
>su
>>> un sentiero.
>>> Poi, se nel centro del paese per accedere alla trattoria devo
>pagare,
>>> torno indietro...
>>> E vi garantisco che per difendere la mia libertà
Non è tanto "per l'entusiasmo di trovare un nuovo tag", ma trovare il tag
ideale.
>controllare se tutti i sentieri hanno i gabellieri, con le carte in
>regola...
Le voci sono tante, si parla anche di transennare gli accessi al paese ed avere
un unica biglietteria nella piazzetta. (Una gran
Scusate, non so come, ma non ho ricevuto le risposte tramite mail ma le ho
viste su Nabble.
Il problema è un po' più articolato: il sindaco ha deciso che per accedere al
paese bisogna pagare il biglietto perché considerato "paese turistico". Il
"pedaggio" non interesserà solo le strade, ma
Buongiorno,
un comune ha deciso che a Marzo vorrà far pagare l'ingresso (o l'accesso) ad un
paese per poterlo visitare.
So che dovrò realizzare un poligono che racchiuderà la zona dove l'accesso sarà
a pagamento, a parte il tag fee=yes, che tag devo usare?
Grazie a tutti.
Andreas
--
樂
Anche con brouter ed altri sistemi riesci a ricavare il gpx.
Il 13 gennaio 2020 19:42:34 CET, mbranco2 ha scritto:
>Visto che a pensar male c'è sempre tempo, provo a fare un'ipotesi più
>positiva:
>magari il ciclista ha registrato un gpx, e poi con quello, oltre ad
>aggiornare la mappa OSM,
Ciao,
>
>ma lo usi per i cellulari?
>
>Grazie
>Francesco
Si lo uso per i cellulari.
--
樂
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Anch'io uso phone:mobile e credo sia utile.
Il 11 gennaio 2020 09:53:41 CET, Federico Cortese ha
scritto:
>On Sat, Jan 11, 2020 at 9:09 AM Martin Koppenhoefer
> wrote:
>>
>> Io uso “phone” per tutti i primi numeri, e solo quando ci sono più
>tipi di numeri per lo stesso POI metto phone:mobile.
Si, ma mi restituisce:
500 Internal Server Error
Il 3 novembre 2019 10:21:16 CET, Stefano ha scritto:
>Ciao,
>É tornato online, grazie a chi ci ha messo mano.
>
>Stefano
>
>On Sat, 5 Oct 2019, 17:37 Marcello, wrote:
>
>> Salve,
>>
>> la pagina per i messaggi di benvenuto non è più
Buongiorno,
su cellulare non sembra che diano l'attribuzione, sbaglio?
https://www.ilmeteo.it/portale/radar-italia
Grazie.
Andreas
--
樂
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Buongiorno,
volevo portarvi a conoscenza della discussione che sta avvenendo su questo
changeset: https://www.openstreetmap.org/changeset/75351906
Andreas
--
樂
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
>...e magari anche con licenza libera? Non mi aspetto nulla da una
>s.p.a.
>che blinda persino i codici di avviamento postale
Dura realtà quella dei CAP... ed assurda.
Il 6 ottobre 2019 22:27:45 CEST, Cascafico Giovanni ha
scritto:
>Il dom 6 ott 2019, 20:11 Lorenzo Rolla ha
>scritto:
>
>*Mi
>
>natural=christmas_tree
>oppure
>
>artificial=tree
>+
>christmas_tree=yes
>
>?
È un albero particolare...
genus=Ilex
leaf_cycle=evergreen
leaf_type=broadleaved
natural=tree
species=Ilex aquifolium
xmas:feature=tree
xmas:location=L' albero si trova in centro ad una piazzetta di fronte al
>il problema nasce dal fatto che questi >comunelli hanno poco più di cento,
>>trecento abitanti e quindi difficilmente >saranno oggetto di una rilievo
>specifico e >quindi la presenza della macchinetta sarà un "segreto"
>circoscritto alla popolazione locale...
Non credo che "100 abitanti =
Concordo.
Il 14 settembre 2019 15:08:28 CEST, Alfredo Gattai
ha scritto:
>la logica del db dice che note va compilato in inglese. Se qualcuno
>puo'
>farlo solo in lingua locale dovrebbe essere note:it per l'italiano,
>note:de
>per il tedesco, etc...
>
>Alfredo
>
>
>>
>>
>> proprio per questo
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:building%3Dmarquee
Può andar bene? 樂
Il 24 agosto 2019 23:16:35 CEST, Umberto ha scritto:
>Il 24/08/19 16:29, Umberto ha scritto:
>>
>> Buongiorno, sono in difficoltà per trovare valore per building adatto
>
>> alla costruzione in oggetto.
>>
>> In
Grazie a tutti!
Ho inserito amenity=ticket_booth.
Andreas
Il 23 agosto 2019 19:58:14 CEST, Nogaro ha scritto:
>Si, concordo. Per questo per il gabbiotto che vende i biglietti del
>parco avventura mi sembrava più adatto amenity=ticket_booth. Solo che
>leggendo il wiki dice che è deprecato
>Il 18/08/19 17:40, Andreas Lattmann ha scritto:
>> Buingiorno,
>> ho una domanda riguardante i climbing_adventure: come si mappa il
>luogo dove si paga il noleggio dell'attrezzatura e dei giri sul
>percorso avventura?
>> Grazie
>> Andreas
>> --
>&g
Buingiorno,
ho una domanda riguardante i climbing_adventure: come si mappa il luogo dove si
paga il noleggio dell'attrezzatura e dei giri sul percorso avventura?
Grazie
Andreas
--
樂
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
Si, sono d'accordo, ma di solito se si tratta di aziende non vogliono "perdere
tempo" con un volontario/socio, ma con chi ha potere decisionale. Comunque ho
invitato Setetrack ad iscriversi alla ml.
È difficile per un' azienda che vive in schemi gerarchici capire com'è gestita
OSM.
>Ciao
mi non
>ce ne
>sono.
>Se c'è bisogno aggiungimi in copia.
>Ciao
>
>On Sat, 3 Aug 2019, 22:29 Andreas Lattmann,
>wrote:
>
>> Segnalo questa pagina [1].
>> Non può scrivere una mail il responsabile di OSM in Wikimedia Italia?
>> Perché mi è stato chiesto da S
Segnalo questa pagina [1].
Non può scrivere una mail il responsabile di OSM in Wikimedia Italia? Perché mi
è stato chiesto da Setetrack che ruolo ricoprissi in OSM, che voleva un
contatto con OSM ed eventualmente collaborare.
Gli ho risposto che sono un semplice volontario e di iscriversi qui,
>In realtà a me al corso di BLS-D hanno insegnato:
>
> * che si fa il massaggio cardiaco+eventualmente la respirazione (che
>non è indispensabile nei primi minuti, a meno che l'arresto non sia
>dovuto a soffocamento, mentre è indispensabile far girare il
>sangue). Questo permette di
>io non ho mai capito perché si mettono i DAE, visto che nel caso avessi
>bisogno dovrebbe essere applicato entro 2 minuti. Quanti si devono
>mettere per averne a portata di mano entro 2 minuti?
>
>Ciao Martin
Di solito si mettono in luoghi "strategici", dove c'è piú probabilità che
avvenga un
>Diciamo che le conseguenze che provocano avere un numero civico nel
>posto sbagliato o un dae che non si trova al suo posto hanno un peso
>molto diverso sulle cause che possono provocare.
Be, certamente.
È che sarei curioso sapere come, dove, hanno recuperato i dati sul
posizionamento dei DAE.
>Temo che la fatica improba di cui parli porti a non garantire
>l'aggiornamento dei dati nel tempo :/
Perché?
Penso che una volta che hanno installato il DAE, rimanga li per qualche anno
(senza tener conto di atti vandalici, furti ecc.). Credo che sia meno oneroso
dell'inserimento dei numeri
Spesso c'è bisogno di access e opening_hours (quando sono all'interno
>di
>locali non sempre aperti) e location, cioè la posizione esatta... una
>specie di description per trovarli rapidamente tipo "wall mounted,
>column,
>reception desk ecc
>
Di solito discrivo dov'è, inserendolo nel tag
>Bisognerebbe poi convincere chi ha dei db completi, come
>https://www.118er.it/dae/dae.asp, ad aprirli. Ci ho provato qualche
>volta, senza successo.
>
Anche se nella mia zona ho visto che non sono posizionati correttamente, non
sarebbe male sapere da che fonte hanno preso i dati e chiederne
>...ma che chi lo vedrà sula mappa come lo interpreterà???
>...ora sulla mia mappa sparirà ma chi lo >guarderà sul cessofono come fara a
>capire che da li non ci si passa???
Se sul cessofono hanno una buona app, non avranno problemi ne di routing ne di
rappresentazione, visto che verrà
> Come si puo' affrontare tale situazione?
樂 rimboccandosi le maniche ed inserendole manualmente? Può andar bene?
--
I❤️ Software Libero.
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Tipo name:de=Sankt Moritz e alt_name=St. Moritz
Il 8 luglio 2019 08:46:56 CEST, Martin Koppenhoefer ha
scritto:
>
>
>sent from a phone
>
>> On 8. Jul 2019, at 06:49, solitone via Talk-it
> wrote:
>>
>> In che senso dice il contrario?
>>
>>> This tag can be used when a street, river or any
Scusate, ma per l'uso locale non lo si mette in loc_name?
Il 5 luglio 2019 07:07:10 CEST, solitone ha scritto:
>
>> On 4 Jul 2019, at 14:28, Martin Koppenhoefer
>wrote:
>>
>> alt_name è semplicemente un nome alternativo. Non ha implicazioni di
>ufficialità o uso locale.
>
>Io ho citato la
E su HDBlog mi hanno dato del rompi pa**e.
Non ho parole. 藍
--
I❤️ Software Libero.
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Nessuno dei due .
In una vecchia casa di montagna
Il 2 luglio 2019 13:47:05 CEST, Martin Koppenhoefer ha
scritto:
>
>
>sent from a phone
>
>> On 2. Jul 2019, at 13:15, Andreas Lattmann
>wrote:
>>
>> ed in casa (1 mt. di muri).
>
>
>allora vivi o i
Canfe, un conto è collegarsi a Galileo, un conto è la doppia frequenza. Infatti
il cell. di Giacomo si collega a Galileo, ma dalla scheda tecnica che ho
trovato, non parla di dual frequency ne di dual band.
Dalla mia esperienza non ci si può aspettare valori di errore submetrici, come
Deriva dall'occitano sbaglio? quindi name:*=*
Il 29 giugno 2019 22:32:14 CEST, Ivo Reano ha scritto:
>è anche vero che c'è il problema che il nome ufficiale attuale è un
>> altro, e quindi "name:it" dovrebbe essere "Sauze d'Oulx" (anche se
>non è
>> in lingua italiana essendo nome ufficiale si
Concordo.
Il 29 giugno 2019 19:38:15 CEST, Riccardo Usardi ha
scritto:
>Ciao a tutti,
>ho trovato alcune inesattezze sulle cime del massiccio del Monte Rosa e
>prima di effettuare qualsivoglia modifica volevo chiedere il vostro
>parere.
>
>Sulla traccia che conduce dal rifugio Quintino Sella
Ho lasciato un messaggio nei commenti (non credo venga pubblicato, visto che è
moderato).
Io comincerei a creare delle pagine sui social dove pubblicare chi non rispetta
il copyright, con l'accortezza di pubblicare chi più di una volta ha violato il
copyright, per evitare "la diffamazione".
Si, il primo è che non si mappa per il rendering.
Il 11 giugno 2019 09:39:59 CEST, Roberto Brazzelli
ha scritto:
>Ciao,
>che consiglio date per una corretta chiave
>ad un'area di montagna sopra il livello della
>vegetazione ..vedi immagine
>[image: image.png]
>io la vedo come "brughiera d'alta
Ha, ecco perché ho problemi.
Grazie Volker
Il 11 giugno 2019 09:28:04 CEST, Volker Schmidt ha scritto:
>http://www.pcn.minambiente.it/ è giù.
>Vedi
>https://www.minambiente.it/notizie/sospensione-temporanea-dei-servizi-geoportale-nazionale-manutenzione-server
>
Il punto è riuscire a capire dov'è la verità. Se è vero che è un percorso usato
da tempo, viene meno la delibera comunale. Non bisogna ledere nessun diritto
altrui, bisogna solo capire dov'è la verità. Ne perde d'immagine OSM.
Il 9 giugno 2019 00:28:07 CEST, francesco gargano
ha scritto:
Ok, puoi darci indicazioni precise su dove è franata?
--
I❤️ Software Libero.
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Allora non ha tutti i torti l'utente anonimo LFF... non sta a noi giudicare se
effettivamente non era piu' utilizzato il sentiero e se è stato giusto la
sdemanializzazione. A questo punto che si fa? Si mette un access=private e si
cancella/modifica la relazione dell'Asinovia?
Il 8 giugno
Si ma abbiamo un sacco di cose da fare, altro che perdere tempo. Se mi
risponderà il comune vedremo.
Il 7 giugno 2019 20:14:52 CEST, Stefano ha scritto:
>Ma io mi stavo divertendo :(
>
>Il giorno ven 7 giu 2019 alle ore 19:58 Andreas Lattmann <
>andrea.lattm...@ga-2.it> h
Il DWG mi ha consigliato questo:
Dear Andreas,
thank you for writing to Data Working Group.
Indeed this land owner has sent written complaints to the OSMF years ago. We
handed the matter over to OSM Italia and I do not know if anything has happened
with it. My recommendation would be to
Mi fate la cortesia di scrivere voi una mail a questi signori?
Grazie
https://www.leggo.it/italia/terremoto_puglia_albania_grecia_oggi_ultime_notizie-4530204.html
https://www.leggo.it/italia/terremoto_reggio_calabria_oggi_vibo_valentia_messina_tropea_27_maggio_2019-4517453.html
--
I❤️
樂 ho disinscritto talk-it.
--
I❤️ Software Libero.
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Scusa, forse dovevo dirlo prima che avrei scritto io.
Scusate ancora
--
I❤️ Software Libero.
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Chiesto il rispetto e mi hanno scritto cosi:
Gentile Andreas,
la ringrazio per la segnalazione.
Le immagini utilizzate provengono dal sitowww.myshiptracking.com che usufruisce
delle mappe di OpenStreetMap.
Possiamo citare il sito e con piacere il progetto.
Buona giornata,
Ugo Leo
Il 3
Sinceramente parecchie colonnine ci sono già, quindi con una app con dati OSM
dovresti "vederle".
Non so che app usi, ma con OsmAnd le visualizzi...
Il 3 giugno 2019 18:24:49 CEST, Ivo Reano ha scritto:
>Dovremmo scatenare i segugi da open data.
>
>> Sai qualcosa?
>>
>> Il lun 3 giu 2019,
Grazie Federico, vado ad aggiungere drink:water=draught.
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Non si mappa per il rendering.
Se non ha un nome (C'è anche chi gli ha dato il nome, ad esempio in un comune
con un sindaco egocentrico l'ha nominato "L'acqua del sindaco" quindi è
corretto metterlo nel name ma per il resto lo leverei.
Andreas
___
Grazie mille.
Il 1 giugno 2019 14:06:06 CEST, Francesco Ansanelli ha
scritto:
>Ciao!
>
>https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:vending%3Dwater
>Spero sia d'aiuto!
>Francesco
>
>Il sab 1 giu 2019, 14:03 Andreas Lattmann ha
>scritto:
>
>> Scusate, ma i distri
Scusate, ma i distributori d'acqua potabile (naturale, naturale fredda e
frizzante) si mappa amenity=vending_machine vending=? fee=yes o no per quei
distributori che forniscono l'acqua gratis.
Sbaglio? Perdonatemi per questo stupido dubbio.
Andreas
--
I❤️ Software Libero.
Ho cancellato sentiero ed aperto nuova nota dove indica l'inizio del sentiero
raccomandando di non scopiazzare
Questo è l'inizio del sentiero:
https://theta360.com/s/c3G87ocRpGp9JjFX1o3dwFAS8?utm_medium=referral_source=app_theta_win
Andreas
--
I❤️ Software Libero.
Buongiorno,
Il source del seguente sentiero [1] è riferito a:
Esino Lario Carta escursionistica sentieri e toponimi - CAI, ANA, Associazione
Amici del Museo delle Grigne Onlus
E su note:
Va controllato il tracciato del sentiero con un gps
È lecito il source utilizzato?
Un escursionista
Alcuni danno l'attribuzione all INGV..
http://cnt.rm.ingv.it/
--
I❤️ Software Libero.
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
>ma ammetto
>anche che è stato puro marketing per >invitare a partecipare ;)
La mia è stata una provocazione
Grazie.
Andreas Lattmann
--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità.
___
Talk-it mailing
it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13323=4-11
>
>___
>Talk-it mailing list
>Talk-it@openstreetmap.org
>https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Andreas Lattmann
--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la br
>Si può rendere pubblico questo documento?
Aspetto la risposta anch'io. Se è come penso: associarsi sia l'unica soluzione
per far parte delle decisioni di OSMI.
Andreas Lattmann
--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brev
cality
>
>
>
>--
>Sent from: http://gis.19327.n8.nabble.com/Italy-General-f5324174.html
>
>___
>Talk-it mailing list
>Talk-it@openstreetmap.org
>https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Andreas Lattm
>+1 per gli adesivi ma, come ho già scritto >da qualche parte, ci devono essere
>degli >OSMer che questi adesivi li facciano >girare nelle città.
Per me far girare gli adesivi non è un problema e sono disposto a distribuirli.
Basta sapere come e con che modalità
Andreas Lattm
__
>Talk-it mailing list
>Talk-it@openstreetmap.org
>https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Andreas Lattmann
--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità.
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
partecipato...
Andreas Lattmann
--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità.
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Ho guardato,
Ho spostato la mappa su luoghi su cui lavoro di più e sono dati OSM (vecchi, ma
OSM).
Ora scrivo una bella mail in francese e gli chiedo il rispetto o contatto la
comunità francese?
Andreas Lattmann
--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità
Buongiorno,
non vedo l'attribuzione. Come faccio?
www.montage-vacances.com selezionate "Plan" e vedrete la mappa. Che a me
sembra OSM.
Scusate la mail criptica
Andreas Lattmann
--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate
Grazie.
Dovrò farmi un elenco di link, così non me li perderò più.
Andreas Lattmann
--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità.
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https://lists.openstreetmap.org/listinfo
comunque.
Andreas Lattmann
--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità.
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Ok, grazie Simone.
Sulla app non si vede.
Il July 22, 2018 6:56:06 PM UTC, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
ha scritto:
>On 22/07/18 20:49, Andreas Lattmann wrote:
>> Scusate, ma questa app [1] segnalata un bel po di tempo fa, lo sta
>rispettando il copyright?
>&g
Scusate, ma questa app [1] segnalata un bel po di tempo fa, lo sta rispettando
il copyright?
Non vedo ancora l'attribuzione.
Sbaglio?
[1] https://play.google.com/store/apps/details?id=com.windyty.android
Andreas Lattmann
--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la
>A volte mi sembra di aver sbagliato progetto. Assomiglia di più a
>OpenYellowPages che a OpenStreetMap
藍 sono o non sono sempre dati?
Se la comunità decide di non inserire le attività, non le inserisco più.
Dipende tutto da quello che si vuole fare.
Andreas Lattmann
--
Inviato d
inserisco sul building o sull'eventuale nodo
dell'attivita? Scusate.
Andreas Lattmann
--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità.
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Grazie Martin!
Un ultima domanda, il nodo della telecamera va messa vicina la way del building
o deve essere un nodo della way del building?
Il June 26, 2018 12:53:41 PM UTC, Martin Koppenhoefer
ha scritto:
>
>
>sent from a phone
>
>> On 26. Jun 2018, at 11:53, Andrea
Grazie Simone,
Mi era venuto un dubbio a riguardo ed ora tutto mi è più chiaro.
Grazie ancora
Il June 26, 2018 10:15:21 AM UTC, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
ha scritto:
>On 26/06/18 11:53, Andreas Lattmann wrote:
>>
>> A ribuongiorno,
>> È lecito inserire telecame
A ribuongiorno,
È lecito inserire telecamere esterne di negozzi? Tenendo conto che sono
obbligati a segnalarne la presenza con apposito cartello??
Grazie
Andreas Lattmann
--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità
Grazie a tutti!
Il June 26, 2018 8:50:40 AM UTC, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
ha scritto:
>On 26/06/18 10:29, Andreas Lattmann wrote:
>> Buongiorno,
>> Che tag si usa per un Frantoio Oleario che effettua anche la vendita
>al pubblico?
>> Grazie.
>>
&g
Buongiorno,
Che tag si usa per un Frantoio Oleario che effettua anche la vendita al
pubblico?
Grazie.
Andreas Lattmann
--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità.
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
Ok, grazie, allora effettuo la modifica e metto il nome San Antonio in
old_name:it
Grazie ancora.
Andreas Lattmann
--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità.
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https
https://www.archiviodistatotrieste.it/AriannaWeb/main.htm#15289_archivio
foglio 8 di 8 come St. Anton
mio errore: va messo Sant'Antonio invece dell'errato San Antonio
Saluti
Spietsnaz
Andreas Lattmann
--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità
scritto:
>___
>Talk-it mailing list
>Talk-it@openstreetmap.org
>https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Andreas Lattmann
--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonat
Buongiorno che ne pensate di questa mini editwar e della soluzione che ho
trovato?
https://www.openstreetmap.org/node/2311198647/history
Grazie.
Andreas Lattmann
--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità
Alessandro giustamente ha detto che non viene reindirizzato, ma non per questo
è inutile. Ci sono molti software che possono utilizzare questa informazione,
quindi fai bene ad inserire i landslide quando puoi.
Ciao e buon mapping.
Andreas Lattmann
--
Inviato dal mio dispositivo Android con K
>Leggo da diverse parti le lamentele per la lentezza.
La lentezza è dovuta soprattutto ad una libreria di Android che ha dei bug già
segnalati dagli sviluppatori di OsmAnd e non ancora risolti da Google.
È uscita da tre giorni la versione 3.0.0 di OsmAnd..
Andreas Lattmann
--
Inviato dal
>Ciao,
>Avete provato maps.me?
O questa [1] versione di maps.me senza tracker e rispettosa della pivacy.
[1] Maps (Offline OpenStreetMap maps) -
https://f-droid.org/app/com.github.axet.maps
Andreas Lattmann
--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la b
che ha diversi bug.
Per non perdere anche gli utenti Android...
Andreas Lattmann
--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità.
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
1 - 100 of 226 matches
Mail list logo