Carlo Stemberger wrote:
> Ho provato a dare un'occhiata alla situazione attuale, ma non è che ci
> abbia capito molto... Ad esempio a Milano c'è un edificio così taggato:
> amenity=place_of_worship <-- ok
> denomination=Ashkenazi <-- che significa? o è fuori standard o bisogna
> corregere il wiki, in quanto lì non è previsto
> name=Beit Shlomo <-- di nuovo... che significa?
> religion=jewish <-- ok

Sono Sinagoghe, luoghi di culto ebraici
l'ebraismo si divide in 2 grosse correnti: Ashkenaziti e Sefarditi
(europa dell'est e bacino del mediterraneo)
Denominarion descrive la "corrente"
quindi se la religion è christian la denomination può essere catholic,
evangelic, baptist.... etc etc..
name=Beit Slomo è semplicemente il nome del tempio...
se il duomo di milano si chiama Sant'agnese (sparo a caso) la sinagoga
si chiama Beit Shlomo (che significa, per inciso, Casa di Salomone)

Edo

--
Edoardo Marascalchi
ICT Consultant