Alle lunedì 20 ottobre 2008, Carlo Stemberger ha scritto:

> Sono d'accordo.

Mhh... visto e considerato che anche il sito web indica "Cappella degli
Scrovegni", potrebbe andare al contrario: name="Cappella degli Scrovegni",
loc_name="Cappella di Santa Maria della Carità".
Se no, name="Cappella di Santa Maria della Carità", e magari
int_name="Cappella degli Scrovegni". Oppure alt_name.
A proposito, alt_name mi era venuto (logicamente) in mente, ma non è segnato
sul wiki, oppure sto dormendo O.o

> :-) A logica, viste le ultime decisioni (che non condivido...),
>
> bisognerebbe scrivere "Chiesa parrocchiale dei Santi Faustino e
> Giovita". Andando di questo passo, nel tag name ci finisce tutto
> l'archivio parrocchiale :-D
>
> Torno a proporre la creazione di nuovi tag più specifici: mi sembra
> evidente che "name" sia del tutto inadeguato.
Non sono convinto dell'inferenza logica teste' esposta :)
Per "parrocchia" si può pure pensare ad un tag.

Luigi