Ciao

On 2/17/10, andrea giacomelli <pibi...@gmail.com> wrote:
> penso che la scelta derivi da quanto la comunità italiana vuole essere
> "culturalmente anglosassone".

non e` questione di essere culturalmente anglosassoni come comunita`,
e` questione di dare un valore piu` simile possibile agli stessi tag
in tutto il mondo, indipendentemente dalla loro forma

> In Italia i bar sono bar, e i "cafe" (con una effe e senza accento)
> non esistono, se non nei nomi di alcuni locali...

se al posto di amenity=bar ci fosse 4836 e al posto di amenity=cafe ci
fosse 3068, nessuno si farebbe molti problemi a dire che il bar
italiano e` piu` simile a 3068 che non a 4836

dire che i bar italiani vanno taggati come amenity=bar perche' ci
assomiglia di piu` la parola e` poco meno assurdo che non dire che
horse=yes va interpretato come "gli orsi possono legalmente passare",
e si deve inventare un nuovo tag per i cavalli

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valha...@gmail.com