Il 17/02/2010 12:12, Federico Cozzi ha scritto:
> Io però continuo a non vedere il problema di etichettare i "bar"
> italiani come amenity=cafe senza porsi ulteriori problemi, a parte il
> bisticcio linguistico.

D'accordo. Il problema è nato dalla recente volontà di localizzare i
tag, che effettivamente crea più problemi che vantaggi (es: Simone
proponeva amenity=gelateria, che mi sembra francamente una fesseria).

Ho messo mano al wiki, guardate se va bene:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Template:It:Map_Features:amenity
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Bar

Purtroppo, come preannunciato da qualcuno, in Map Features amenity=bar
non c'è ancora.

Per il locale "caffè"/"caffetteria" (il "bar tranquillo e confortevole")
come risolviamo?

Ciao!

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882