Il 31 maggio 2010 01.58, G Zamboni <gd.zamb...@tiscali.it> ha scritto:
> [MEGA CUT]
> Ciao a tutti
> Giuliano

+1 su tutta la linea.

Se devo essere sincero, mi trovo pure a concordare sul termine
"talebani" usato da Costabile. Usato nell'accezione di "chi persegue
un'idea in maniera fondamentalista", mi sembra adeguato a molte
personalità del mondo FOSS, e, tanto più considerando i toni, anche a
certi pareri espressi in questa lista. Un conto è sottolineare che le
ortofoto del PCN per noi sono "free as in beer" e non "as in speech".
Un conto è dire che il PCN ci nega un servizio che ci spetta perché
siamo italiani e che bisogna mandarlo "affanculo" (sic) perché non ci
permette di fare tutto ciò che vogliamo. Non stiamo pasticciando col
codice di Firefox; stiamo usufruendo di una concessione basata su una
licenza commerciale, e cara grazia che abbiamo la possibilità di
farlo.

Ciao,

Simone