> Leggiti il testo dell'autorizzazione [1] e spiegami dove noi
> abbiamo violato o male interpretato il testo. E non si tratta di
> aver ecceduto nel "fair use" perché come sostiene Costabile il
> nostro traffico ha fatto solo il solletico ai loro server.

Niccolo, un conto è parlare della cache di JOSM o di Firefox, un
conto è parlare della cache di un proxy. Non credo che serva essere
geni dell'informatica per capire che il secondo ha un comportamento un
po' diverso dal primo. Costava tanto chiedere? bastava domandare a
Simone in ML.

Quello che forse sfugge (e che genera le paranoie del PCN) è che se la
ditta che ha fornito le foto aree si inc..a per le copie distribuite
illegalmente può decidere di fare causa al PCN e poi sono tutti cavoli
di chi ha preso le decisioni. Non sto dicendo che noi centriamo in
qualche modo ma vi assicuro che sono situazioni che ti rendono un po'
paranoico.

Comunque uso i dati del PCN tramite WMS e WFS in modo pesante al
lavoro da mesi e non ho mai avuto nessun richiamo dal PCN, anzi ho
trovato disponibilità e professionalità.

Per il resto concordo completamente con iiizio e G Zamboni.

Ciao,

Stefano