2012/7/6 Tiziano D'Angelo <tiziano.dang...@gmail.com>:
> Voi come vi comportereste con un cartello di divieto di transito presente su
> un percorso ciclabile ufficiale della Provincia di Padova?
>
> -> http://goo.gl/maps/DlGX

secondo la legge in vigore sarebbe vehicle=no, horse=no
hai mai provato di contattare il comune per chiedere spiegazioni? Alla
fine ci dovrebbe essere qualcuno che mette i segni stradali, e chi
potrebbe anche correggerli nel caso che si sono sbagliati...

Ho allegato 2 foto recentemente scattate che trovo un po' strano.
il 3100 perchè indica un senso unico ecetto per residenti
e il 3145 che potrebbe essere una variante italiana del
"motor_vehicle" (se fosse compreso nei immagini anche la macchina). Un
altra variante che ho visto di un cartello con identico significato
era il divieto di transito, con scritta "eccetto automobili" (sulla
via del Mare a Roma).

Il secondo caso è interessante anche per un altro fatto: sembra che
esista una classe "quad" in Italia, mi potete dire qualcosa in merito?
(terza immagine, con scritta "quad" sotto, spiacentemente non
leggibile nella riduzione che ho osato di mandare in ML).

ciao,