Martin Koppenhoefer wrote
> 2012/11/8 totera <

> gl_m@

> sono d'accordo, ma non credo che sia principalmente la qualità della
> definizione. Da un lato dovremmo sistemare noi meglio, ma è anche
> probabile che ci sono delle differenze di densità nella rete.

Credo proprio che le differenze presenti nella mappa attuale siano causate
dal fatto che diversi mappatori hanno seguito diversi criteri.
Se anche tutti seguissero i criteri del wiki però la situazione non credo
migliorerebbe... se ad esempio un mappatore considera "i principali comuni
di una regione" quelli sopra i 50000 abitanti, e un mappatore di una
provincia confinante invece quelli sopra i 10000 abitanti, difficilmente
riusciremo ad avere una classificazione uniforme.

Ciao,
Gianluca