Martin Koppenhoefer wrote
> 2012/11/6 totera <

> gl_m@

> credo se rispetti i criteri ed applichi il bon senso una statale
> diventerà raramente tertiary, però esistono:
> la SS149 ;-)
> http://www.openstreetmap.org/?lat=41.48818&lon=13.81645&zoom=16&layers=M

Ma quella è appunto una di quelle declassate
(http://it.wikipedia.org/wiki/Strada_statale_149_di_Montecassino), quindi
non è più statale, e ad essere sbagliato è il ref...

Comunque il problema principale non è questo, ma il fatto che oltre alle
tante incongruenze segnalate da Maurizio Daniele ci sono differenze
evidentissime nella densità di primary e secondary (provate a fare un giro
d'Italia al livello z9), e a fronte di ciò mi sembra che le definizioni non
diano un contributo significativo per convergere a una situazione omogenea.

Ciao,
Gianluca