Ciao a tutti, aggiungo la mia opinione.
A favore della doppia denominazione nel name per la Sardegna e altrove. Per
ragioni storiche, culturali e anche amministrative (lingua riconosciuta
come minoranza linguistica).
Per il Friuli, abbiamo gia fatto questa discussione tempo fa. Ero e sono a
favore della stessa soluzione, ma sinceramente non ho portato avanti,
preferisco impiegare il mio tempo in altre cose, e purtroppo c'e' sempre
chi contestera' o vandalizzera'.

La soluzione attuale quindi per il Friuli e' name in IT, name:fur +
loc_name (che dovrei migrare a loc_name:fur ...) + un rendering
personalizzato.

Mandi
Andrea