Alle 23:55, mercoledì 5 marzo 2003, Corrado ha scritto:

> Comunque hai detto di non aver seguito l'installazione "tradizionale"?
> Hai verificato che il link per il plugin fosse simbolico (ln -s)?
>
> Corrado

Sì ho ricontrollato e riprovato ma il risultato è sempre lo stesso! :(
Giusto per interderci meglio, nella mia dir /usr/lib/mozilla_1.1/plugins/ ci
sono i seguenti files: javaplugin.so - libjavaplugin_oji.so -
libnullplugin.so.
Ovviamente il flashplayer è la vers n° 6 con "l'installatore" automatico che
ha messo il tutto in altra dir (dove peraltro ci sono i collegamenti agli
stessi files e che konqueror mi rileva!)...
La cosa che più mi "turba" è il fatto che mozilla, nel caricare quella pagina,
si chiude!! Che può essere??

Rispondere a