Il mer, 2003-03-05 alle 20:57, greg ha scritto:

> C'ho riprovato sia con il mozillone che col galeone (disperazione!) ma
> addirittura si chiude il browser!! Non vorrei bestemmiare... ma non è che x
> caso il tutto potrebbe essere dovuto al fatto che come "politica predefinita"
> ho scelto di non accettare cookie (e con konqueror neppure di mandare la
> stringa d'identificazione...)??? Se può servire, ho visualizzato il sorgente
> della pagina ed ho notato che viene richiesto un JavaLive Connect... :(

Mah... rigurado i cookies, varia da sito a sito... il Java LiveConnect,
per mia esperienza, col pacchetto di Sun fino alla 1.3.1 non funzionava
con il pacchetto che conteneva solo il visualizzatore, ma era OK con il
"Software Development Kit", SDK, più pesante in temrini di mega...
*dovrebbero* aver risolto il problema, ma non ne sono certo.

Comunque hai detto di non aver seguito l'installazione "tradizionale"?
Hai verificato che il link per il plugin fosse simbolico (ln -s)?

Corrado

Rispondere a