Alle Wednesday 11 June 2003 18:01, a proposito di Re: [newbie-it] mutt:
Ssssyyyyyyyddddd!!!!!! (e chissa' a cosa pensava veramente), syd ha scritto:

> In outbox ti ritrovi solo le posposte-bozze; quelle inviate (y) o sono
> gia' partite (invio on-line) o sono nella coda (invio off-line); _in
> entrambi i casi__ ne hai una copia nel file indicato con _set record_
> nel .muttrc!!!!
> Se le hai accodate per sbaglio allora le cancelli a manina dalla coda
> (per ogni mail dovresti avere due file nella coda), apri mutt ti
> posizioni sulla copia della mail (set record), la apri e schiacci r:
> ti sistemi i vari campi e fai quello che vuoi della mail.

Pero' con r ci fa il reply, quindi, a seconda di cio' che scelgo, o mi compare
tutto il testo della mail che voglio recuperare quotato, oppure mi fa una
mail vuota. In entrambi i casi ho tutti gli headers da rifare... A questo
punto credo che strada corretta per recuperare un messaggio gia' spedito (y),
sistemarlo e rispedirlo sia questa: apro il messaggio, con e ho la
possibilita' di editarlo, modifico; salvo; a questo punto mutt mi mostra il
messaggio editato come nuovo, e il vecchio lo flagga con D (coe' da
elimiare). Se le cose mi stanno bene cosi' esco dalla cartella, il vecchio
msg sparisce e resta quello modificato. Ora, per spedirlo riprendo il msg, lo
sposto con C nella cartella dei posposti e da qui lo reinvio.

> Non stai chiappando l'approccio di mutt e continui ad insistere con
> lo schema di kmail. DEVI POSPORRE se hai l'abitudine di modificare
> spesso le mail prima di inviarle.

OK... ;-)

> Arwan.. sono disposto a spiegarti questo procedimento in mille altri
> modi ma piu' semplice di cosi' non mi viene. Tu non ti preoccupare,
> chiedi.

Be', mi sembra abbastanza chiaro, e poi ciccionando un po' ho avuto la
conferma che avevo capito giusto ;-)

--
Burp!
Arwan