Alle 20:20, martedì 8 luglio 2003, Ikki The Porcupine ha scritto:

> in questo caso dovrebbe elencarti una directory vuota

No. Se provi a montare manualmente un CD-ROM per il quale è attivo il
supermount e poi ad ottenere l'elenco del contenuto con "ls", viene
restituito proprio l'errore di input/output di cui parla Chiara (ovviamente
stiamo parlando di tentativo a CD-ROM vuoto).

> Ho sia la 9.0 che la 9.1, e il supermount non mi ha mai dato nessun tipo
> di problema. Non fin tanto che vado a editare fstab per i cavoli miei, in
> quel caso rischio più di qualche volta.

A me finora il supermount ha dato problemi solo con la versione 9.0, mentre
ha funzionato bene con tutte le altre (anche editando a mano i files
/etc/fstab). Però a molti altri utenti ha creato non pochi problemi in
diverse release della distribuzione. Per questo, in un caso dubbio, può
essere un valido tentativo quello di disabilitare il supermount.
Ciao...

Daniele

--

«Il mondo si divide in 10 tipi di persone: quelle che conoscono la
numerazione binaria, e quelle che non la conoscono.»

Rispondere a