On Wednesday 09 July 2003 09:49, Eraser Head wrote:
> Se metto un cdrom non ho nessun problema, mentre se metto un cd audio ecco
> che con ls mi dà quell'errore (ls: /mnt/cdrom: Input/output error).
> Con xmms il cd riesco comunque a leggerlo, e anche grip non dà problemi.
>
> E' una cosa normale non riuscire a leggerli? Oppure come posso fare?

è normale....
i cd audio non hanno fs,per questo non posso essere montati!
cmq con i normali programmi "multimediali" ne puoi visualizzare il contenuto!

--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
    ^^   ^^
Terza legge di Finagle: In un qualsiasi insieme di dati, la cifra cosi'
evidentemente corretta da non richiedere un controllo e' l'errore.
Slack 9.0
Linux user Tattari_manna aka plugs
Mauro... un'ammaestratore di liste ... un incubo!

Rispondere a