Alle 12:11, lunedì 20 ottobre 2003, Lord NEVERMIND di Númenthule ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Come spiego nell'oggetto, sto buttando il sangue...
>
> Dunque, ieri ho scaricato i benedetti driver nvidia per la mia geforce 400
> MX.
> Tutto bene, tranne per il fatto che voleva una versione di XFree almeno
> 4.0, mentre il avevo la 3.vattelapesca che esce con la distro di Mandrake
> 9.1

Nella mdk 9.1 c'è anche la versione 4.xx
Al momento dell'installazione della distro ti chiede esplicitamente quale
versione vuoi installare.
Puoi sempre cambiare versione utilizzando quella pacchettizzata per mdk se la
cosa ti riesce meglio.
Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini - [EMAIL PROTECTED]
GNU/Linux 2.40.21 on Pentium III 866 Mhz

Rispondere a