Salve a tutti.
Scusate ma non ho avuto modo di leggere le altre traduzioni. Per quanto
riguarda la questione voice-over/sottotitoli, penso che se si trova
qualcuno disponibile a registrare l'audio è ovviamente meglio (purtroppo io
non ho l'hardware necessario); se però saremo costretti a ripiegare sui
sottotitoli, fatemi sapere, così mi occupo dell'adattamento delle
traduzioni, visto che ho un po' di esperienza nel settore.
Grazie e a presto

--

Valentina Mellone

​
Traduttrice – inglese-italiano / francese-italiano
Translator – English-Italian / French-Italian
Traductrice – français-italien / anglais-italien
​Libera professione ai sensi della Legge n. 4/2013​
​http://www.traduzionivm.com/

http://www.linkedin.com/in/valentinamellone
http://www.pro <http://www.proz.com/translator/1250689>
z.com/translator/1250689 <http://www.proz.com/translator/1250689>