Andrea,
le traduzioni mi sembrano perfette. Un'unica cosa (ma è più un dubbio
personale che una segnalazione): non esistono traduzioni italiane
comunemente usata di "word processing"e "software engineering"? Per
"software engineering" così su due piedi non mi viene in mente nulla
("ingegneria informatica" credo sia  una cosa diversa... "Ingegneria dei
software" mi lascia perplessa), ma "elaborazione testi" al posto di "word
processing" sembrerebbe davvero così obsoleto?
Stavo proprio per chiederti dove trovare i video e se esistevano dei file
di sottotitoli perché quelli ovviamente facilitano di molto il lavoro ;-)
Alla prossima,

--

Valentina Mellone

​
Traduttrice – inglese-italiano / francese-italiano
Translator – English-Italian / French-Italian
Traductrice – français-italien / anglais-italien
​Libera professione ai sensi della Legge n. 4/2013​
​http://www.traduzionivm.com/

http://www.linkedin.com/in/valentinamellone
http://www.pro <http://www.proz.com/translator/1250689>
z.com/translator/1250689 <http://www.proz.com/translator/1250689>