On 28/05/2010 18:37, Stefano Salvador wrote:

> evviva la finezza ! Mica l'ha detto a te personalmente.
>
> Perché tanto odio ?

Non e` che chi da del talebano a chi non la pensa come lui si dimostri
una persona del tutto scevra da sentimenti negativi.

Questa tendenza a dare del talebano a chiunque abbia convinzioni diverse
dalle proprie invece di proporre argomenti, oltre a esprimere la
pochezza culturale di chi la propone, e` come minimo indice di una
assoluta assenza di rispetto degli altri.

Dopo di che non mi lamenterei troppo se qualcuno si offende, se mi
dessero del terrorista assassino perche' chiedo che i dati in mano agli
enti pubblici siano di utilizzo libero forse mi offenderei anche io.

Ah gia`, lo hanno fatto...

Ciao
Simone